Su di noi

didone-costruzioni-incontro-con-clienti

L’azienda

L’impresa edile Didonè risponde alle esigenze di chi cerca casa offrendo soluzioni di qualità sempre attente ai costi. Ci occupiamo di costruzioni, ristrutturazioni, risanamenti e restauri per ogni tipo di abitazione, dagli appartamenti alle ville ai rustici.

La nostra storia comincia a Vedelago negli anni ’60, quando Emilio Didonè inizia a lavorare in conto terzi. Ben presto e per primo sul territorio, decide di costruire da sé le case e di sostituire la tradizionale idea di abitazione di campagna con quella più moderna di casa a schiera. Il vivere insieme si adegua così alle nuove esigenze di indipendenza.

Negli anni ’90 subentrano in azienda i figli Gianni e Paolo, che ereditano la spinta a coniugare tradizione e innovazione e la grande passione per il mestiere. La stessa passione che fa dire a Gianni: “Ogni singola casa per me è speciale. Prima di venderla, vado a salutarla: do un’ultima pulita e verifico ancora una volta che tutto sia a posto”.

Il metodo

Rivolgersi a noi significa lasciare da parte i pensieri. Offriamo un servizio completo chiavi in mano che segue i clienti passo per passo, dall’acquisto del terreno fino all’arredamento dell’abitazione.

Forti della nostra esperienza, elaboriamo con massima cura il planning economico dell’operazione. Negli anni abbiamo consolidato un metodo di lavoro che, grazie a fornitori di fiducia e a una filiera corta, si traduce nel maggior risultato al minor prezzo per il cliente finale.

I nostri collaboratori sono gli stessi da anni e la pensano come noi: correttezza, professionalità e alti standard lavorativi sono fondamentali per far parte del team Didonè. È sempre un piacere accompagnare i clienti a conoscere le diverse maestranze per condividere esigenze e trovare insieme le soluzioni più adatte al loro abitare.

didone-costruzioni-metodologia-chiavi-in-mano-01
didone-costruzioni-metodologia-chiavi-in-mano-04
didone-costruzioni-metodologia-chiavi-in-mano-05
didone-costruzioni-metodologia-chiavi-in-mano-06
Ricerca e acquisto del terreno

Troviamo per te l’area edificabile che desideravi.

Progettazione

Rendiamo concrete le tue esigenze di vita.

Impiantistica

Ci differenziamo per la cura e lo studio degli impianti.

Preparazione documentazione

Ti seguiamo lungo l’intero percorso di acquisto.

Pratiche agevolazioni fiscali

Prepariamo i documenti necessari per accedere agli incentivi.

Consulenza finiture

Mettiamo a tua disposizione la migliore sapienza artigianale.

Arredamento

Creiamo per te spazi funzionali e accoglienti.

Assistenza post-vendita

Desideriamo che la gente nelle nostre case sia felice.

Le nostre case

Bassi consumi, efficienza energetica, vivibilità e benessere. Un’abitazione sicura, moderna e accogliente è un tassello fondamentale nella costruzione di quella qualità della vita a cui tutti aspiriamo. Per questo, l’impresa edile Didonè lavora per garantire elevati standard qualitativi nella costruzione dell’immobile e degli impianti energetici, di climatizzazione e riscaldamento, di isolamento acustico e di ventilazione.

Il tutto con lo scopo di consegnarti la casa che hai sempre desiderato, capace di durare e di rivalutarsi nel tempo.

Scopri le nostre case in vendita:

“Non potevo trovare niente di meglio. Il punto forte di Didonè è lo studio degli spazi. Volevamo soggiorno e cucina insieme, ma avevamo una metratura limitata: hanno trovato la soluzione perfetta.”

Gianluca casa singola, Castelminio

“Ho acquistato la mia casa nel 2011. Già allora avevano un’attenzione particolare per il risparmio energetico. E sono davvero disponibili: ancora oggi, se ho bisogno di qualcosa chiedo a loro.”

Samuele bifamiliare, Albaredo

“Posso dire di aver ricevuto un trattamento chiavi in mano nel vero senso della parola: non ci siamo dovuti occupare di nulla e hanno rispettato perfettamente i tempi di consegna. Bravissimi.”

Michela appartamento, Conegliano

“Didonè costruzioni ci ha dato una totale garanzia di qualità per l’investimento della vita: casa nostra. Hanno saputo consigliarci benissimo anche per le finiture.”

Michela appartamento, Albaredo