Bifamiliari a Casacorba, massimo benessere

Tipologia: Bifamiliare
Data: 2017

01. Descrizione

Nelle bifamiliari a Casacorba convivono pregevoli elementi tradizionali, come il tetto in legno, ed elementi moderni, come il rivestimento delle pareti laterali in gres dalle varie tonalità cromatiche, gli scuri in PVC e le pompeiane in acciaio verniciate di colore bianco.

Sono realizzate con metodi costruttivi e impiantistica all’avanguardia. Raggiungono la più alta classe energetica A4 che garantisce costi di gestione veramente contenuti. Pompa di calore, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, cappotto esterno, rifodera interna in cartongesso, tetto in legno coibentato e ventilato, predisposizione per l’impianto di raffrescamento e VMC sono gli elementi che rendono queste bifamiliari quanto di più moderno e attuale si possa trovare sul mercato della zona.

Superficie netta interna

130 metri quadrati.

Superficie pompeiana

20 metri quadrati.

Classe energetica

A4.

Tipologia

Bifamiliare completamente indipendente su due piani fuori terra.

Ubicazione

Via dei Fiori, Vedelago frazione di Casacorba (Tv).

02. Caratteristiche

La distribuzione interna si divide tra zona giorno e servizi al piano terra e zona notte al piano primo.
A nord si collocano il garage, il disimpegno e il bagno. Il soggiorno e la luminosa cucina, posizionati a sud, trovano il loro naturale prolungamento sull’ampia pompeiana, alla quale si accede attraverso un grande serramento scorrevole.
La zona notte, composta da tre spaziose camere (tutte oltre i 14 m2) e da un generoso bagno, infonde subito un senso di intimità, calore e sicurezza grazie al tetto in legno a quattro falde con grandi travi.

03. Posizione

Inserite in un contesto urbano all’interno di una piccola lottizzazione di recente realizzazione, si collocano in ottima posizione per raggiungere tutte le località nei dintorni. Il centro della frazione è a circa 500 m, Albaredo a 1,5 km e Vedelago a poco più di 4 km. Si trovano sulla direttrice Castelfranco Veneto – Treviso, entrambe veloci da raggiungere con la viabilità secondaria.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.