Cammina tra le stanze arredate come se ti trovassi davvero lì
Abbiamo scelto di fare un passo nel futuro e adottare un’innovativa tecnologia di Realtà Virtuale per rendere la ricerca della nuova casa più semplice e consentire una migliore valutazione dell’investimento immobiliare.
Quando ci si trova immersi in un ambiente 3D che simula in modo fedele la realtà, la prima cosa che colpisce è una sensazione di meraviglia. Ma ciò che fa davvero la differenza sono le potenzialità: da oggi puoi esplorare un’abitazione in vendita in modo del tutto nuovo, coinvolgente, accurato e completo. Anche quando non è stata ancora terminata.
Come funziona la Realtà Virtuale Immersiva
Prenota la tua visita virtuale presso la nostra sede ad Albaredo.
Indossa il visore, impugna le manopole ed “entra” nella casa. Da qui in poi decidi tu dove andare, liberamente e senza fili. Ai passi e ai movimenti reali corrispondono quelli digitali.
In pochi minuti puoi visitare tutte le stanze, girare intorno agli arredi, valutare gli spazi e i particolari grazie a un livello di dettaglio molto elevato.
Non devi più immaginare l’arredamento a partire da stanze ancora vuote: tutti gli elementi sono al loro posto e ti faranno sentire il vero calore di casa.
Leave a Reply