Bifamiliare a Castelfranco Veneto

Data: 2020
Tipologia: Bifamiliare

01. Descrizione

La bifamiliare di via Valsugana a Castelfranco Veneto (Tv), si inserisce in un contesto urbano tranquillo ad ovest del centro della città, a soli 700 metri da piazza Giorgione e vicinissima alle principali arterie di comunicazione verso le direzioni Treviso, Vicenza e Bassano.

Di aspetto moderno, questa bifamiliare si caratterizza per le forme pulite e lineari e per una composizione dei volumi proporzionata e definiti da elementi architettonici quali la pompeiana anteriore, il tetto piano e la cornice di copertura. I volumi laterali più piccoli ad un piano solo di inseriscono nel volume principale a due piani raccordati dal poggiolo posteriore e dalla grande terrazza che ne definiscono il perimetro con i parapetti in vetro.

Superficie netta interna

162 metri quadrati.

Superficie pompeiana

15 metri quadrati.

Classe energetica

A4.

Tipologia

Bifamiliare completamente indipendente su due piani fuori terra.

Superficie poggiolo e terrazza

37 metri quadrati.

Ubicazione

Castelfranco Veneto (Tv), via Valsugana.

Area esterna esclusiva a verde

da 305 a 350 mq.

02. Caratteristiche

La distribuzione interna si divide tra la zona giorno e servizi al piano terra e la zona notte al piano primo. La grande zona giorno di ben 60 mq con la scala a vista che porta al piano primo, è composta da ingresso, soggiorno e cucina/pranzo e si estende verso l’esterno grazie a due grandi alzanti scorrevoli rivolti ad est e ad ovest, che ne fanno il naturale prolungamento della parte abitativa verso il giardino. Disimpegno, bagno, garage e vano tecnico, solitamente vani accessori, diventano qui grazie alla loro disposizione e superficie dei veri e propri locali. La zona notte, composta da tre generose camere e dal bagno si estende anch’essa verso l’esterno grazie alla grande terrazza che può diventare un vero e proprio giardino pensile.

Tanto quanto l’aspetto esterno si ispira all’architettura moderna ed attuale, tanto il loro contenuto costruttivo ed impiantistico si rifà ai più moderni metodi costruttivi. Raggiungono infatti la più alta classe energetica A4 che garantisce costi di gestione veramente contenuti. Pompa di calore, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, cappotto esterno, rifodera interna in cartongesso, predisposizione per l’impianto di climatizzazione e VMC, sono gli elementi che rendono questa bifamiliare quanto di più moderno e attuale si possa trovare sul mercato della zona.

03. Posizione

Via Valsugana si trova a meno di 700 metri da piazza Giorgione e vicinissima alle principali arterie di comunicazione verso le direzioni Treviso, Vicenza e Bassano.

2 Comments

  • Lucio ha detto:

    Gentilmente è possibile sapere il prezzo per capire le mie possibilità ed eventualmente fare l’offerta… grazie

  • Maddalena ha detto:

    Buongiorno, sì può sapere cortesemente il prezzo della bifamiliare in via Valsugana Castelfranco Veneto? Chiavi in mano immagino.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.